Gazzetta dello Sport- Zerbin sogna il Napoli: Spalletti in estate lo valuterà inserendolo nel gruppo
Il giovane Alessio Zerbin sogna di giocare con la maglia del Napoli, Spalletti lo valuterà in estate in ritiro
Il giovane Alessio Zerbin sogna di giocare con la maglia del Napoli, Spalletti lo valuterà in estate in ritiro.
Era stato scelto dallo scouting coordinato da Cristiano Giuntoli per delle indubbie qualità tecnico-tattiche, poi è stato mandato in prestito per qualche stagione per farsi le ossa. Per formarsi nel calcio vero, quello professionistico. Alessio Zerbin a fine stagione rientrerà a Napoli dal prestito al Frosinone. Luciano Spalletti è un allenatore che ama lanciare i giovani e, dopo averlo fatto con Zanoli lo scorso ritiro, quest’anno lo farà anche con Zerbin.
Secondo la “Gazzetta dello Sport“, infatti, Zerbin verrà inserito in organico e valutato per diventare un’opzione in più sulla sinistra: “Le referenze sulla stagione in corso, la prima disputata in Serie B dal 23enne novarese, sono decisamente positive: con 7 gol realizzati in 24 presenze di campionato. Zerbin sogna la grande chance col Napoli”.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive