fbpx

CdM – Meret farà parte del nuovo corso della Nazionale: ma il futuro è incerto

CdM – Meret farà parte del nuovo corso della Nazionale: ma il futuro è incerto

 

 

 

 

 

CdM – Meret farà parte del nuovo corso della Nazionale: ma il futuro è incerto nel Napoli. Il portiere non è riuscito ancora a prendersi la titolarità assoluta.

 

 

 

 

 

Alex Meret è il portiere del futuro, almeno in prospettiva. Dopo la disfatta della Nazionale della seconda non qualificazione ai mondiali, ci sarà una rifondazione. Il portiere friulano del Napoli, dovrebbe far parte del nuovo progetto che servirà a rifondare il calcio italiano.

Ora, Alex Meret, è fermo ai box per un infortunio alla colonna vertebrale ma dovrebbe essere a disposizione di Spalletti per metà Aprile, probabilmente tornerà per la gara contro la Roma.
Il problema di Alex è la continuità, il giocatore non è mai riuscito a prendersi a pieno la titolarità della porta azzurra, facendo spesso il secondo di David Ospina.

 

Sul Corriere del Mezzogiorno si è parlato di Alex Meret e del suo futuro con la nazionale italiana.

Di seguito le parole riportate:

Alex Meret dovrebbe far parte del nuovo corso dell’Italia. La porta è un po’ chiusa dal campano Donnarumma, titolare indiscusso con la maglia azzurra. Intanto, il portiere friulano sta cercando di recuperare dal brutto infortunio: fratture delle vertebre lombari. Deve ritrovare il posto in squadra e Ospina sembra un titolare inamovibile. Meret dovrebbe rappresentare il futuro del Napoli, ma anche essere un ottimo rincalzo in Nazionale.