fbpx

È nato Ciro Romeo Mertens. Gli auguri della SSC Napoli: “Benvenuto Ciro!”

Mertens

È nato Ciro Romeo Mertens. Gli auguri della SSC Napoli: “Benvenuto Ciro!”

 

 

 

 

 

 

È nato Ciro Romeo Mertens! Gli auguri della SSC Napoli: “Benvenuto Ciro Romeo!”. Il belga Dries e sua moglie Kat sono diventati genitori quest’oggi.

 

 

 

 

 

Quest’oggi fiocco azzurro in casa Mertens. La moglie del belga, la bellissima Kat, ha partorito quest’oggi a Napoli alla clinica Ruesch.
Diventano genitori per la prima volta i due che hanno deciso di chiamare (su insistenza di Dries, ndr) il proprio figlio proprio come è soprannominato il numero 14 del Napoli, dalla tifoseria azzurra.

Il nome ‘Ciro’ a Dries Mertens gli fu coniato all’epoca su Twitter da Anna Trieste. Questo soprannome è diventato così virale e così azzeccato sul giocatore che è rimasto questo ed è piaciuto anche lui stesso.
La scelta del nome rafforza il rapporto della coppia belga con la città di Napoli, lanciando un messaggio ancora più forte sulla voglia di rinnovare ancora e restare in maglia azzurra per tanti anni ancora.

 

Anche la SSC Napoli su Twitter ha fatto il benvenuto al figlio del bomber di tutti i tempi della storia azzurra.

“Fiocco azzurro in casa Napoli. Mertens è papà, è nato Ciro Romeo. Alla signora Kat e a Dries vanno gli auguri del Presidente De Laurentiis e di tutta la SSC Napoli”.

 

 

 

 

 

Il Tweet della SSC Napoli: