TmW- Lorenzo Insigne andrà via in estate, Januzaj opzione più concreta per sostituirlo
Lorenzo Insigne, in estate dirà addio alla Serie A, il nome più plausibile per sostituirlo è quello di Adnan Januzaj della Real Sociedad
Lorenzo Insigne, in estate dirà addio alla Serie A, il nome più plausibile per sostituirlo è quello di Adnan Januzaj della Real Sociedad.
Come riporta il portale che si occupa principalmente di calciomercato, “Tuttomercatoweb” prosegue in casa Napoli la ricerca del dopo Insigne. Tanti i nomi sondati da Giuntoli, da Sinisterra a Traoré passando per Adnan Januzaj: l’esterno d’attacco della Real Sociedad è probabilmente, ad oggi, l’opzione più concreta per sostituire l’attuale capitano. L’unico ostacolo deriva dal fatto che Januzaj sta disputando un’ottima stagione con la maglia della squadra spagnola che vorrebbe prolungare il suo contratto. I contatti vanno avanti, ancora nessuna offerta ufficiale ma oggi il club partenopeo è in prima fila per l’ingaggio dell’ex Manchester United.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive