fbpx

Sky- Riscatto Anguissa, il Napoli insiste per uno sconto: i dettagli

Anguissa e il tifo

Napoli, obiettivo riscatto Anguissa ma gli azzurri chiedono uno sconto al Fulham: i dettagli.

Sky- Riscatto Anguissa, il Napoli insiste per uno sconto: i dettagli.

A Castel Volturno stanno iniziando già le grandi manovre per il prossimo anno quando il Napoli subirà un’ importante rivoluzione.

A fine stagione, infatti, lasceranno la maglia azzurra diversi elementi in scadenza di contratto e , complice il taglio dei costi imposto da De Laurentiis, la rosa cambierà radicalmente.

Intanto, però, uno degli elementi che il club vorrebbe confermare è senza dubbio Franck Zambo Anguissa, mediano camerunense prelevato nell’ ultimo giorno di mercato estivo in prestito oneroso (300mila euro, ndr) dal Fulham.

Napoli, obiettivo riscatto Anguissa.

Nell’accordo con gli inglesi c’è un gentlemen agreement circa il riscatto del centrocampista. Nessun obbligo ma la possibilità di confermare Anguissa versando al club di Londra 15 milioni di euro.

Ma come riportato dal giornalista Sky Sport Fabrizio Romano, il Napoli è pronto a trattare. Il club azzurro, nonostante la voglia di confermare il mediano camerunense nel proprio organico, è pronto a chiedere uno sconto al Fulham.

Inoltre la società azzurra vorrebbe anche cambiare le tempistiche di pagamento. La trattativa è tutt’altro che semplice ma in ogni modo il Napoli ha ancora un paio di mesi per cercare di portare in porto l’operazione alle proprie condizioni.