fbpx

Tuttosport- Scatto Zanoli per sostituire Di Lorenzo, ma l’ultima parola spetta a Spalletti

Passi avanti di Zanoli per sostituire Di Lorenzo a Bergamo: Spalletti non ha, però, ancora deciso sul ruolo di terzino destro.

Tuttosport- Scatto Zanoli per sostituire Di Lorenzo, ma l’ultima parola spetta a Spalletti.

Chi sostituirò Giovanni Di Lorenzo a Bergamo e nelle prossime gare di campionato che lo vedranno assente per la distorsione al ginocchio destro? E’ questo l’ interrogativo ricorrente tra i tifosi azzurri e soprattutto nella testa del tecnico Luciano Spalletti.

L’infortunio capitato al terzino è davvero una grossa tegola, soprattutto considerando il finale di stagione decisivo per i sogni tricolore degli azzurri.

Le opzioni per la gara contro l’Atalanta sarebbero tre ma secondo “Tuttosport”, a otto giorni dalla ripresa del campionato, ci sarebbe già un favorito.

Atalanta-Napoli, Zanoli dal 1′?

Sembrerebbe che Alessandro Zanoli, ex Primavera da quest’anno in pianta stabile in prima squadra, è pronto a giocare titolare sulla fascia destra già dalla prossima gara di campionato contro l’Atalanta.

Il classe 2001 sembra più adatto al ruolo di vice Di Lorenzo per caratteristiche simili. Kevin Malcuit (in ballottaggio anche lui, ndr)) è troppo propenso all’ offensiva. Infine Tuanzebe che non agirebbe da vero terzino ma da quarto bloccato a destra per arginare Boga nelle sue folate offensive