fbpx

CdS- Juan Jesus resterà azzurro: il Napoli ha esercitato l’opzione di rinnovo

Juan Jesus, opzione di rinnovo esercitata dal Napoli: il brasiliano resterà ancora un anno all’ ombra del Vesuvio. Ecco le cifre dell’accordo.

Corriere dello Sport- Juan Jesus resterà azzurro: il Napoli ha esercitato l’opzione di rinnovo.

Quando arrivò al Napoli, un’estate fa, sotto insistenza dell’appena arrivato tecnico Spalletti, un alone di perplessità aleggiava attorno al suo nome.

Ma Juan Jesus, nonostante il poco impiego alla Roma nel suo ultimo periodo nella Capitala, ha trasformato gli scettici nei primi suoi fan. La sua serietà in campo e le prestazioni quando è stato chiamato (spesso) in causa da Spalletti gli hanno fatto guadagnare il rinnovo del contratto con il Napoli.

Juan Jesus, ancora azzurro.

Quando, un’ estate fa, Napoli e Juan Jesus hanno deciso di sposarsi per un solo anno, hanno messo anche nero su bianco una promessa: nel caso ci fosse stata reciproca soddisfazione, le due parti si sarebbero riviste in primavera.

L’ opzione di rinnovo è stata esercitata con il brasiliano ex Inter e Roma che resterà almeno un altro anno in maglia azzurra. Notizia sottolineata dall’ edizione de “il Corriere dello Sport”.

L’ attuale contratto prevede un ingaggio da 700mila euro più un bonus da 200mila per il raggiungimento della Champions. Con il rinnovo per un altro anno, con soddisfazione reciproca, il difensore guadagnerà 1 milione tondo.