fbpx

CdS- Dove andrà Ospina? Un top club italiano ci sta pensando

Ospina Napoli

Grossin, procuratore di Ospina, ha parlato del futuro del portiere colombiano

Contratto in scadenza e futuro incerto, dove andrà Ospina? Per il Corriere dello Sport c’è una big italiana sulle sue tracce: i dettagli.

Corriere dello Sport- Dove andrà Ospina? Un top club italiano ci sta pensando.

A Napoli si guarda sempre al futuro con Aurelio De Laurentiis pronto a rivoluzionare il Napoli. L’ obiettivo primario è quello di mettere in ordine il bilancio che nelle ultime due annate ha registrato pesanti perdite.

Il patron azzurro deve rivedere i conti e come prima cosa dovrà portare un netto taglio degli stipendi. Uno degli uomini che, con molta probabilità lascerà il capoluogo campano è David Ospina, con il contratto del portiere colombiano in scadenza il prossimo giugno.

Futuro Ospina ancora in Italia?

Negli ultimi giorni si era parlato di un possibile rinnovo per Ospina con il Napoli, con il portiere che non aveva intenzione di ascoltare altre proposte attendendo appunto il Napoli.

Ma “il Corriere dello Sport”, non lascia aperture di permanenza all’ ombra del Vesuvio” parlando di una nuova pretendente al portiere.

Oltre ai rumors che vedono interessato all’ ex Arsenal il Real Madrid di Carlo Ancelotti e quelle di un possibile trasferimento alla Lazio con Reina e Strakosha in scadenza, pare che un’altra squadra sia pronta ad accogliere il numero 25 azzurro.

Infatti, l’Inter sarebbe pronta a proporre un contratto al portiere sudamericano, soprattutto nel caso Handanovic dovesse lasciare la Beneamata.