LDL sul Bari: “Chiuderemo presto la pratica e poi saremo in serie B”
LDL sul Bari: “Chiuderemo presto la pratica e poi saremo in serie B”
LDL sul Bari: “Chiuderemo presto la pratica e poi saremo in serie B. Al San Nicola c’è stata una cornice di pubblico davvero bellissima e ce la siamo goduta.”
Il Bari ha fallito la prima possibilità di accedere anticipatamente in serie B. La squadra gestita dal primogenito di Aurelio De Laurentiis, Luigi, ha ben 10 punti di vantaggio sulla seconda e restano da giocare solo 4 gare.
Il pareggio in casa al San Nicola, con 25 mila spettatori a seguire, durante il derby ha solo rimandato la festa alla prossima settimana.
Certo festeggiare la promozione in casa propria ha tutt’altro gusto, ma l’importante è centrare l’obiettivo.
Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, è stato raggiunto dai microfoni della Gazzetta dello Sport, commentando proprio la gara di ieri e la mancata promozione, almeno per il momento.
Di seguito le parole riportate:
“Più di qualcuno ha sentito molto l’importanza del match ma nessun dramma. Sapremo chiudere presto la pratica. Intanto ci siamo goduti una cornice di pubblico straordinaria.”
Napoli o Bari: la scelta della famiglia De Laurentiis
Entro il 2024 la famiglia De Laurentiis dovrà fare una scelta per via delle regole imposte dalla FIGC sulla multiproprietà.
La famiglia, che è a capo della holding FilmAuro, ha entrambi i club di proprietà.
La scelta non è semplice e sia Luigi che Aurelio hanno commentato dicendo che si preparano ad un ricorso verso questa regola.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.