fbpx

Tuttosport- Lozano torna venerdì per la rifinitura pre Atalanta: deve riscattare una stagione piena di infortuni

Hirving Lozano Messico

Spalletti punta su Lozano ma ritorna dalla Nazionale solo venerdì: il messicano deve riscattare una stagione con troppi infortuni.

Tuttosport- Lozano torna venerdì per la rifinitura pre Atalanta: deve riscattare una stagione piena di infortuni.

Il Napoli ha iniziato il conto alla rovescia: domenica si ritorna in campo per la 31esima giornata di serie A a Bergamo contro l’Atalanta.

Spalletti per affrontare il prossimo scoglio sulla strada verso lo Scudetto dovrà far fronte ad una mini emergenza con le defezioni di Rrahmani, Di Lorenzo e Osimhen, senza contare le condizioni dei nazionali.

Uno di questi, Hirving Lozano, mai stato davvero protagonista in questa stagione, complici i troppi problemi fisici.

Lozano, pronto al riscatto?

L’edizione odierna di “Tuttosport” punta sul riscatto del Chucky Lozano che, complice la sfortuna, è stato troppe volte fermo ai box. Il messicano vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista in questo finale di stagione.

Ancora impegnato in Nazionale, il numero 11 azzurro tornerà in Italia solo venerdì, giusto in tempo per la rifinitura pre Atalanta.

Solo sabato, quindi, il tecnico azzurro Luciano Spalletti, deciderà se schierarlo o meno titolare nella delicata trasferta di Bergamo ma il messicano vuole riscattarsi, magari già dalla partita di domenica per trascinare il Napoli verso il Grande Sogno.