Atalanta – Napoli: Gli azzurri devono provarci!
ATALANTA E NAPOLI PRONTE A INFIAMMARE LA PROSSIMA GIORNATA DI SERIE A
Messa da parte la sosta per le nazionali e l’umiliazione subita dalla nostra Italia, è subito tempo di rituffarci nella lotta scudetto.
Atalanta e Napoli saranno protagoniste di un match che promette spettacolo in quel di Bergamo; per l’occasione, il blog sportivo l’insider ha chiesto al bomber argentino Abel Balbo un pronostico per questa importantissima partita per il Napoli.
Il nostro caro Fulvio Collovati ha subito chiesto ad Abel che cosa si aspetta da questa sfida così importante, con l’argentino che è sicuro: “Sarà una partita spettacolare, anche se l’Atalanta fa davvero tanta fatica quest’anno, non riesce a ritrovare il gioco dell’anno passato”.
Collovati ovviamente giustifica i bergamaschi citando l’assenza del leader offensivo, Duvàn Zapata: “Abel, sono 2 mesi che giocano senza il loro punto di riferimento, così è difficile”.
Balbo annuisce diventa che è vero che manca il finalizzatore, ma affermando anche che “Il Napoli è più in forma ed è più forte come squadra e a livello d’organico, dunque vedo favorito il Napoli”.
PRONOSTICI ATALANTA – NAPOLI, È L’ANNO GIUSTO PER I PARTENOPEI?
Atalanta | Pareggio | Napoli |
2.37 | 3.25 | 3.10 |
* N.B. Il link riporta ad un sito di scommesse
Come possiamo vedere, la vittoria dell’Atalanta è data come il risultato più probabile (2,37), la *vittoria degli azzurri è offerta a 3,10, mentre il risultato di parità a 3,25.
Collovati, a questo punto, chiede al cannoniere giallorosso se non sia questo forse l’anno del Napoli, e Abel conferma “Il Napoli ci deve credere, la squadra è forte, segna tanto e ha la mentalità giusta per poter vincere lo scudetto”.
La stagione del Napoli è stata davvero notevole, anche e soprattutto grazie all’attaccante nigeriano Victor Osimhen, capace di realizzare la bellezza di 15 reti nelle 25 presenze stagionali; sono numeri senza dubbio importanti che chi si avvicina al nostro campionato per la prima stagione della sua carriera.
“Ti piace Osimhen?” chiede il nostro campione del mondo, e Abel risponde “Sì mi piace, è devastante. Ha tanta forza fisica e una voglia di vincere unica, non sarà tecnicamente fortissimo ma fa comunque la differenza con le sue qualità, si tratta di uno di quei campioni che è sempre meglio avere in squadra”.
Come sempre quando gioca il Napoli, quindi, il numero 9 sarà l’osservato speciale dei suoi avversari.
PRONOSTICI VINCITORE SERIE A, LA PREVISIONE DI ABEL BALBO
Aldilà dei pronostici per Atalanta – Napoli, bisogna dire che siamo ormai a 8 giornate dalla fine del campionato. Pertanto, Collovati ha chiesto alla leggenda giallorossa la sua speciale classifica finale che crede ci sarà alla fine del campionato.
L’ex numero 9 giallorosso ha risposto così: “Non credevo nel Milan ma mi sono dovuto ricredere, vincono le partite che contano. Ad ogni modo, vedo primo il Napoli, secondi i rossoneri e terza l’Inter, con la Juventus più dietro”.
Chiude con una battuta il nostro Fulvio dicendo che “I pronostici li sbaglia solo chi li fa, quindi non preoccuparti”.
Il nostro pronostico per Atalanta – Napoli è questo, non sappiamo se sarà quello giusto ma di una cosa siamo certi: quella che ci aspetta domenica prossima alle 15:00 al Gewiss Stadium sarà una sfida molto importante che sposterà di molto l’ago della bilancia, da una o l’altra parte questo lo scopriremo solo vivendo.
CASANAPOLI.NET