fbpx

Buone notizie da Castel Volturno: Anguissa è recuperato, si è rivisto anche Fabian! Le ultime sui nazionali

Buone notizie per Spalletti dal report dell’ultimo allenamento svolto a Castel Volturno: Anguissa ha svolto la seduta in gruppo, Fabian ha smaltito l’influenza.

Buone notizie da Castel Volturno: Anguissa è recuperato, si è rivisto anche Fabian! Le ultime sui nazionali.

Il Napoli ha ripreso gli allenamenti questa mattina al Konami Training Center di Castel Volturno in vista della ripresa del campionato di domenica.

Arrivano finalmente buone notizie per i tifosi azzurri e per Spalletti che ha rivisto Fabian Ruiz dopo l’assenza di ieri dovuta ad uno stato influenzale. Anche Anguissa ha strappato un sorriso al tecnico: dopo le terapie e il lavoro personalizzato dei giorni scorsi, il mediano camerunense ha svolto l’ intera seduta in gruppo ed è quindi recuperato per la trasferta al Gewiss Stadium di Bergamo.

Le ultime sui nazionali e gli infortunati.

Buone notizie arrivano anche dagli infortunati Ounas e Meret che, questa mattina, hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Andrea Petagna, invece, ha continuato a svolgere lavoro in palestra e terapie.

Sembra tutto ok anche per i calciatori rientrati dalle Nazionali impegnati nei play off di qualificazione al prossimo Mondiale in Qatar o in amichevoli: Zielinski, Rrahmani, Lobotka, Koulibaly ed Elmas hanno svolto sostanzialmente lavoro di scarico