Del Genio: “Non si può discutere sui risultati ottenuti da ADL con il Napoli”
Del Genio: “Non si può discutere sui risultati ottenuti da ADL con il Napoli”
Del Genio: “Non si può discutere sui risultati ottenuti da ADL con il Napoli. Senza errori arbitrali gli azzurri avrebbero vinto sicuro molto di più.”
Nel corso della trasmissione “A tutto Napoli”, il noto giornalista napoletano di radio Kiss Kiss Paolo Del Genio, ha commentato sulla gestione ADL.
Secondo Del Genio, non si possono discutere i risultati ottenuti dal Napoli negli ultimi anni, considerando che nella storia gli azzurri non hanno mai vinto tanto.
Senza errori arbitrali, che hanno condannato gli azzurri, sicuro qualche coppa in più l’avrebbe portata a casa il Napoli.
Di seguito le parole riportate:
“Dico sempre che nella storia di De Laurentiis a Napoli si possono discutere mille aspetti: la comunicazione, la gestione della società, eccetera. Ma i risultati ottenuti sono ottimi. Sono ottimi e sono meno di quanto avrebbe meritato. Se non avessimo subito torti arbitrali clamorosi il Napoli di De Laurentiis, probabilmente, oltre alle tre Coppe Italia, le qualificazioni in Champions e alla Supercoppa italiana, avrebbe vinto uno Scudetto, due Supercoppe e una Europa League. Considerando la nostra storia già non gli possiamo dire niente così, figuriamoci se avessimo ottenuto queste altre vittorie”.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.