fbpx

Atalanta Napoli, ecco dove vedere la gara in TV

Atalanta Napoli, ecco dove vedere la gara in TV

Sarà possibile seguire l’incontro-scontro tra i nerazzurri e i ragazzi di Spalletti anche in stremaing.

C’è grande attesa per la ripresa del campionato dopo le nazionali.

I tifosi del Napoli sanno di avere un appuntamento importante per il prosieguo di questa importante stagione che prevede, alla 31 esima giornata, la loro squadra scendere in campo a Bergamo contro l’ostica Atalanta di mister Gasperini.

E’ dunque una gara d’alta classifica, considerato che il Napoli è alle spalle del Milan, capolista a 63 punti, inseguito dall’Inter a 60 punti, a sua volta tallonata dalla Juventus a 59 punti.

L’Atalanta è sesta a 51 punti con la speranza di poter rientrare nel giro delle aspiranti alla qualificazione per la prossima Champions League 22-23.

Tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming.

La situazione, prima dello stop del campionato e la grande delusione azzurra per la mancata qualificazione al mondiale “Qatar 22”, aveva visto la vittoria dell’Atalanta sul Bologna per 1 a 0 con rete di Cissé.

Il Napoli invece aveva battuto, in Friuli, l’Udinese per 2 a 1, in una partita piuttosto strana.

Nel primo tempo il vantaggio udinese con rete di Deulofeu, aveva fatto pensare ad una debacle per i napoletani, nel secondo tempo, invece e con il solito vigorìo di Osimhen, con una sua doppietta il Napoli riusciva ad imporsi per 2 a 1.

L’attesa dei tifosi del Napoli parte anche dalla considerazione di quanto accaduto nel girone di andata e che non deve essere d’esempio per i calciatori azzurri, ma momento di analisi e di sana vendetta sportiva.

Ricordiamo che il 4 dicembre al Diego Armando Maradona, l’Atalanta riuscì a superare il Napoli per 3-2; in vantaggio con Malinovskyi, gli azzurri riuscirono a siglare due reti con Zielinski e Mertens, ma gli orobici prima pareggiarono con Demiral e poi con Freuler misero a segno il gol della vittoria.

Domenica per Atalanta Napoli

La gara è in programma al Gewiss Stadium di Bergamo nel pomeriggio di domenica 3 aprile 2022 con inizio alle ore 15.00.

Ecco dove seguire la gara

La visibilità dell’incontro sara possibile in diretta tv e in esclusiva su DAZN.

Si può scaricare l’app dalla piattaforma su una smart tv oppure su un Android tv, in questo secondo caso grazie a dispositivi come Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

In diretta streaming, Atalanta-Napoli sarà visibile sempre su DAZN: in questo caso basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app sui propri dispositivi mobili.

Chi ci racconterà la partita

Ci saranno Stefano Borghi e Massimo Gobbi i due telecronisti designati da DAZN per commentare Atalanta-Napoli in diretta tv e streaming.

Si potrà seguire Atalanta-Napoli anche in diretta su GOAL.

Le probabili formazioni

L’Atalanta è priva di Zapata e Toloi, recupera però sia Boga, sia Malinovsky, sia Koopmeiners. Ci sarà Zappacosta, che sarà schierato sulla sinistra.

In difesa giocherà Djimsiti sul centrodestra con Demiral e Palomino.

Nel Napoli ci saranno Anguissa e Lobotka titolari nel 4-3-3 di Spalletti, forse anche Fabian Ruiz sarà in campo oppure pronto a subentrare. A destra il giovane Zanoli è favorito su Malcuit, in attacco il tridente Politano-Mertens-Insigne. Zielinski, acciaccato dopo Polonia-Svezia, dovrebbe recuperare almeno per la panchina.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Malinovskyi, Koopmeiners; Boga.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Zanoli, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Insigne.