fbpx

Napoli, c’è l’accordo totale: preso Kvaratskhelia

Kvaratskhelia Napoli

Il Napoli ha preso il georgiano Khvicha Kvaratskhelia: ecco le cifre dell’affare per l’ esterno d’attacco.

Napoli, c’è l’accordo totale: preso Kvaratskhelia.

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, volto noto di Sportitalia, ha annunciato, tramite il proprio sito, un acquisto del Napoli: Khvicha Kvaratskhelia.

Dopo le diverse indiscrezioni dei giorni scorsi, quindi, la conferma: il Napoli, dalla prossima stagione avrà tra le sue fila il 21enne georgiano, oggi alla Dinamo Batumi. Il classe 2001 sostituirà il partente Insigne.

Khvicha Kvaratskhelia: il classe 2001 accetta il Napoli.

Il club partenopeo si sta portando avanti per chiudere la trattativa per il dopo Insigne. Infatti Aurelio De Laurentiis ha praticamente chiuso un importante colpo di mercato per la prossima stagione: chiusa la trattativa per il giovane nazionale georgiano Khvicha Kvaratskhelia.

Il calciatore, ex Rubin Kazan, era già stato seguito dal Napoli con il club russo che chiedeva, per lasciar partire il proprio gioiellino, ben 15 milioni di euro.

Da qualche settimana, però, il classe 2001, per la situazione geopolitica attuale, ha rescisso con il club russo, accordandosi con la Dinamo Batumi, club del suo Paese.

I colloqui tra l’entourage del ragazzo e il Napoli sono andati, a quanto pare, a buon fine e anche la Dinamo Batumi ha accettato le condizioni azzurre.

10 milioni di euro per il suo cartellino, mentre l’esterno offensivo ha accettato un quadriennale da 1 milione più bonus.

Quindi con Kvaratskhelia, il Napoli ha praticamente chiuso il suo secondo acquisto pe la prossima stagione, considerando la chiusura dell’affare Olivera con il Getafe di qualche giorno fa.