TMW- Mercato Napoli, Ceccarini sul dopo Insigne: “Ecco chi seguono gli azzurri”
Niccolò Ceccarini, nel suo consueto editoriale su TMW, parla del mercato del Napoli: i nomi per il dopo Insigne.
TMW- Mercato Napoli, Ceccarini sul dopo Insigne: “Ecco chi seguono gli azzurri”.
Il Napoli, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, pare abbia sciolto le riserve su chi prenderà il posto del partente Lorenzo Insigne.
Stando a quanto annunciato ieri dalla radio ufficiale del club (LEGGI) e a quanto scritto dall’ esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito di informazione (LA NOTIZIA), il Napoli avrebbe praticamente chiuso per il georgiano Khvicha Kvaratskhelia: accordo totale con la Dinamo Batumi.
Ma le chiacchiere di mercato attorno al club partenopeo non si fermano: Niccolò Ceccarini, giornalista e esperto di calcio mercato, ha parlato proprio di alcuni movimenti del club azzurro nel suo consueto editoriale su “Tuttomercatoweb”.
Napoli, fari accesi sul dopo Insigne.
Le attenzioni a Castel Volturno sono rivolte tutte sul dopo Insigne. Chi sostituirà il capitano azzurro che dal primo luglio volerà in Canada al Toronto?
Fermo restando dello stato avanzato della trattativa che porterebbe all’ ombra del Vesuvio Khvicha Kvaratskhelia, altri due nomi circolano in orbita Napoli per il post Insigne ed entrambi arrivano dalla Pro League (massimo campionato belga, ndr): De Ketelaere (piace anche al Milan, ndr) e Noa Lang.
Entrambi gli esterni sono in forza al Club Brugge, Giuntoli ha chiesto, in effetti, in tempi non sospetti, informazioni su entrambi.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.