fbpx

Il Mattino- Anguissa, ADL rimodula l’offerta per il riscatto: per Spalletti il centrocampista è imprescindibile

Anguissa e il tifo

Vicino il riscatto di Anguissa, ADL ha pronta una nuova offerta per il riscatto da presentare al Fulham: il centrocampista è un caposaldo della prossima stagione.

Il Mattino- Anguissa, ADL rimodula l’offerta per il riscatto: per Spalletti il centrocampista è imprescindibile.

In casa azzurra si guarda già al futuro che, a meno di clamorosi ribaltoni, vedrà il Napoli di nuovo in Champions League dopo due stagioni consecutive di assenza.

Oggi a Bergamo partita importante per blindare la posizione in classifica ma anche per tenere vivo il sogno tricolore restando in scia del Milan capolista.

Intanto l’ edizione odierna de “il Mattino”, a proposito di futuro, fa il punto della situazione per quanto riguarda il riscatto di Anguissa.

ADL, ecco la nuova offerta al Fulham.

Negli accordi di fine mercato, Napoli e Fulham avevano trovato la quadra con un prestito oneroso e riscatto a giugno pari a 15 milioni di euro.

Il centrocampista resta elemento imprescindibile per Luciano Spalletti che mal rinuncia al camerunense. Il riscatto del classe ’95, quindi, non è affatto in discussione ma dalle parti di Castel Volturno, cercano uno sconto sui 15 milioni concordati in estate.

Aurelio De Laurentiis è pronto ad offrire al club inglese una cifra più bassa (si parla di 12 milioni di euro, ndr), senza tirare troppo sul prezzo. Il patron azzurro ha tutte le intenzioni di accontentare il suo allenatore.