fbpx

Report allenamento: Rrahmani out per infleunza

Il valore di Rrahmani

Report allenamento: Rrahmani out per infleunza

Allenamento di rifinitura per il Napoli in vista della gara di domani contro la Fiorentina di Italiano.

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri, come riporta la SSC Napoli attraverso il suo sito ufficiale, preparano il match contro la Fiorentina di mister Vincenzo Italiano in programma allo Stadio Diego Armando Maradona domani alle ore quindici. La squadra ha iniziato la sessione con una prima fase di torello. Successivamente seduta tattica e partita a campo ridotto. Chiusura con esercitazione su palle inattive. Ounas, Malcuit, Di Lorenzo e Petagna hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Meret ha recuperato e siederà in panchina.

Rrahmani non ha partecipato all’allenamento per un leggero stato influenzale. Il calciatore, a meno di sorprese, dovrebbe giocare dal primo minuto nella partita contro i viola.

In caso di forfait, il kosovaro verrà sostituito da Juan Jesus e si formerà la coppia di domenica scorsa con Koulibaly.

Per la formazione titolare, Spalletti dovrebbe confermare quasi tutta la squadra che ha battuto l’ Atalanta domenica scorsa a Bergamo.

Il tecnico di Certaldo punterà per la porta su Ospina. La linea difensiva sarà composta da Zanoli a destra, Mario Rui a sinistra. Coppia centrale Koulibaly e uno tra Rrahmani o Juan Jesus.

A centrocampo, complice la squalifica di Anguissa, scelte fatte con Fabian Ruiz, Lobotka e Zielinski. Anche se Elmas insidia il polacco per una maglia da titolare.

In attacco confermati Politano, Insigne e il recuperato Osimhen, che torna dalla squalifica.
Possibile sorpresa Hirving Lozano nella formazione titolare azzurra.