fbpx

CdS- Dubbio Rrahmani, ma Spalletti è intenzionato a schierarlo: sarà convocato per la Fiorentina

Napoli - Rrahmani

L’influenza tiene in dubbio Rrahmani ma Spalletti ha già deciso: lo convocherà e proverà a schierarlo oggi contro la Viola.

Corriere dello Sport- Dubbio Rrahmani, ma Spalletti è intenzionato a schierarlo: sarà convocato per la Fiorentina.

Ieri come un fulmine a ciel sereno la notizia che vedeva Amir Rrahmani out, nell’allenamento, per uno stato influenzale. La presenza del difensore centrale kosovaro, quest’ oggi contro la Fiorentina resta, quindi, in forte dubbio con Juan Jesus messo in preallarme.

Ma l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, fa sapere che comunque il centrale difensivo ex Hellas Verona ha solo una leggera influenza che lo tiene in dubbio ma che lascia comunque ancora qualche speranza per oggi.

Spalletti non vuole rinunciare al suo titolare.

Amir Rrahmani cercherà di recuperare fino all’ ultimo minuto. La gara contro la Fiorentina è troppo importante per saltarla per una semplice influenza.

Spalletti è fermo nella sua idea di convocarlo a prescindere sperando, appunto, di poter schierare dal primo minuto il suo titolarissimo al “Maradona”.

Già da ieri il calciatore è sotto cura ma se queste non dovessero, malauguratamente, sortire l’ effetto sperato, per la seconda gara consecutiva al fianco di Koulibaly ci sarà Juan Jesus che non ha sfigurato domenica scorsa a Bergamo.