Il Mattino- Fabian, appuntamento per il rinnovo: ecco quando avverrà l’incontro con il Napoli
Fissato l’appuntamento per discutere il rinnovo di Fabian Ruiz: ecco la data condivisa con il Napoli.
Il Mattino- Fabian, appuntamento per il rinnovo: ecco quando avverrà l’incontro con il Napoli.
Dopo l’ iniziale panchina di Bergamo contro l’Atalanta, oggi, nel pomeriggio del “Maradona” Fabian Ruiz è pronto a riprendersi il suo posto a centrocampo.
Titolarità per lo spagnolo, oggi, contro la Fiorentina complice anche l’assenza per squalifica di Anguissa che potrà regalare, comunque a Spalletti palleggio a centrocampo oltre alla soluzione del tiro da fuori area.
Intanto, l’ edizione de “il Mattino” parla del rinnovo del contratto per l’ ex Betis.
Fabian-Napoli, la situazione.
Qualche tempo fa sembravano davvero vicine allo zero le possibilità di rinnovo tra il Napoli e Fabian Ruiz. Ma, a quanto pare, nelle ultime settimane, qualcosa è cambiato.
Fermo restando che, se in estate, arrivasse un’importante offerta sul tavolo di ADL, questa verrebbe valutata, ad oggi, le intenzioni della società azzurra e del ragazzo sono quelle di provare a trovare un accordo per il rinnovo del contratto che scadrà a giugno 2024.
Ma, ora, con il campionato in corso e con uno Scudetto in ballo, la questione sarà affrontata a tempo debito: infatti società e calciatore, di comune accordo, si sono dati appuntamento in estate quando il campionato sarà finito.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.