fbpx

Ultime di formazione Sky: Juan Jesus titolare al posto di Rrahmani

Ultime di formazione Sky: Juan Jesus titolare al posto di Rrahmani

Il Napoli, contro la Fiorentina, cercherà di rispondere al successo dell’Inter e, allo stesso tempo, approfittare di eventuali passi falsi del Milan. Due cambi rispetto alla formazione che ha battuto l’Atalanta. Il recupero più importante è quello di Osimhen. Il nigeriano, assente a Bergamo per squalifica, si era fermato in settimana a causa di un fastidio muscolare. Gli esami hanno scongiurato un infortunio e l’attaccante riprenderà il suo posto nel tridente con Politano e Insigne ai fianchi. Spalletti confermerà la difesa scesa in campo contro l’Atalanta visto che Rrahmani non si è allenato. Confermato Zanoli a destra, mentre Juan Jesus affiancherà Koulibaly.
Rientrato dalla squalifica, Amir Rrahmani ieri non si è allenato a causa di una leggera influenza. Cio’ nonostante è stato convocato per la partita con la Fiorentina, ma secondo Sky Sport Luciano Spalletti pare intenzionato a lasciarlo in panchina e lanciare di nuovo Juan Jesus dall’inizio, come con l’Atalanta. Per il resto scelte fatte – riferisce l’emittente satellitare – con Politano e Insigne davanti con Osimhen.

Al Maradona si registrerà il tutto esaurito e oltre 60.000 spettatori a sostenere gli azzurri.

A centrocampo, come riporta la redazione sportiva di SKY, assente Anguissa per squalifica: c’è Fabian Ruiz.
Sempre nella zona mediana Elmas reclama un posto da titolare.

Questa la probabile formazione del Napoli: Ospina; Zanoli, Juan Jesus, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Spalletti