fbpx

Trevisani su Italiano: “È il Klopp della Serie A”

Trevisani su Italiano: “È il Klopp della Serie A”

 

 

 

 

 

 

Trevisani su Italiano: “È il Klopp della Serie A”. Il paragone del giornalista Mediaset nella trasmissione Pressing dopo la vittoria della viola sul Napoli.

 

 

 

Riccardo Trevisani, nel corso della trasmissione Pressing su Italia Uno, ha commentato la gara vinta dalla Fiorentina a Napoli contro gli azzurri. La squadra di Vincenzo Italiano ha vinto per tre gol a due, segnati tutti grazie al pressing alto dei viola.
Secondo Trevisani l’allenatore dei viola è il Jurgen Klopp della Serie A, paragonandolo al mister del Liverpool che è riuscito a portare i Reds in capo al mondo.

 

I viola con l’ex mister dello Spezia, sta lottando per entrare in Europa League, competizione che manca da tanti anni a Firenze. La cessione di Vlahovic sembrava aver dato uno scossone in negativo, ma gli acquisti di Piatek e Cabral hanno sopperito all’assenza del serbo. Italiano con i suoi schemi e la sua meticolosità è riuscito a portare avanti i viola e vincere per ben due volte al Maradona quest’anno, una in Coppa Italia e un’altra in campionato.

 

Di seguito le parole riportate di Trevisani:

“La Fiorentina ha fatto otto gol in due partite a Napoli e, qui lo dico e qui lo nego, Vincenzo Italiano è lo Jurgen Klopp della Serie A”.