Sportitalia – Napoli, chiusi già due colpi per la prossima stagione
Sportitalia – Napoli, chiusi già due colpi per la prossima stagione
Sportitalia – Napoli, chiusi già due acquisti per la prossima stagione. Presi il sostituto d’Insigne e l’Alter-ego di Mario Rui sulla sinistra.
Il Napoli si prepara già alla prossima stagione. Dopo l’ufficialità delle date per il prossimo ritiro del Napoli, che si dividerà tra Dimaro e Castel Di Sangro, iniziano ad arrivare le prime conferme sui prossimi innesti.
Alfredo Pedullà, giornalista Sportitalia ed esperto di mercato, intevistato da Radio Goal, ha parlato degli azzurri e del prossimo mercato estivo.
Secondo il giornalista, il Napoli avrebbe già chiuso gli acquisti di Mathias Olivera e Kvaratskhelia. Il primo, terzino sinistro, andrebbe a sostituire il partente Ghoulam, mentre il georgiano sarebbe il perfetto sostituto di Lorenzo Insigne.
Di seguito le parole riportate:
“Il Napoli ha chiuso già due colpi per la prossima stagione, il primo è Kvaratskhelia e l’altro è Mathias Olivera, hanno messo a posto il sostituto di Lorenzo Insigne e l’alter ego di Mario Rui. Poi la società si orienterà su altre operazioni di mercato per rifinire la rosa.”
Napoli, finalmente il terzino sinistro
Gli azzurri, dopo tanti anni, hanno finalmente trovato un terzino sinistro di ruolo che andrà a sostituire Faouzi Ghoulam in scadenza di contratto con il Napoli.
Dopo i continui infortuni dell’algerino, gli azzurri hanno sempre avuto problemi a sostituire l’unico di ruolo in rosa, Mario Rui.
Ghoulam è uno dei più pagati in rosa e non vedrà il suo contratto rinnovarsi.
Il Napoli ha quasi chiuso per l’uruguaiano Mathias Olivera del Getafe.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.