Il Napoli è in lutto: è morto Freddy Rincon
E’ morto Freddy Rincon: l’ ex calciatore del Napoli ricoverato da lunedì per un incidente stradale non ce l’ ha fatta.
Il Napoli è in lutto: è morto Freddy Rincon.
L’ex centrocampista della Colombia e del Napoli Freddy Rincon era rimasto gravemente ferito in un incidente d’auto a Cali. Rincon, 55 anni, dopo un intervento alla testa era in terapia intensiva dallo scorso lunedì.
“Le sue condizioni sono molto gravi”, aveva subito dichiarato Laureano Quintero, direttore della clinica Imbanaco. L’auto di Rincon si era schiantata contro un autobus intorno alle 4:30 a Cali, nel sud-ovest della Colombia.
Ed è, purtroppo, di ieri sera la tragica notizia che l’ ex calciatore non ce l’ ha fatta. Sempre da come dichiarato da Quintero, Rincon sarebbe morto intorno alle 23.30 di ieri sera. La notizia ha lasciato sconcertati amici e familiari.
Lutto Napoli.
Anche la SSC Napoli è in lutto. Dopo la notizia dell’ incidente tante persone da Napoli avevano mandato messaggi di vicinanza all’ ex calciatore azzurro.
Con il Napoli, il colombiano, fu protagonista nella stagione 94-95 prima con Guerini e poi con Boskov allenatore collezionando 28 presenze e 7 reti, che gli valsero l’anno dopo la chiamata del Real Madrid.
Con la sua Nazionale ha partecipato ai ben tre Campionati del Mondo collezionando, con la maglia dei Cafeteros, 17 gol in 84 gare disputate.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.