Napoli – Roma: Le premesse? spettacolo al Maradona
NAPOLI – ROMA PROMETTE SPETTACOLO, ECCO COSA CI ASPETTA
Siamo pronti ad un’altra grande sfida di una Serie A che sta regalando emozioni ed una lotta scudetto davvero incredibile.
Proprio così, perché Milan, Napoli e Inter sono in piena corsa per portare a casa qualcosa d’importante, e tutte e tre faranno di tutto per conseguire il risultato.
Che sfida poi quella tra azzurri e giallorossi: un lunedì davvero infuocato quello che ci aspetta, con i campani che sono pronti ad affrontare una delle compagini più in forma in questo momento in campionato.
La Roma viene infatti da risultati importanti come la rimonta negli ultimi minuti contro la Salernitana, ed è in netta risalita in classifica; merito dell’equilibrio trovato dallo Special One, così come dei suoi ragazzi che sembra che finalmente abbiano assimilato la sua idea di calcio.
Per poterti dare un responso in ottica pronostici per Napoli – Roma, andiamo prima nel dettaglio a scoprire in che stato di forma si trovano le due squadre.
DUE SQUADRE IN FORMA CHE VOGLIONO VINCERE
Non è un segreto il fatto che, il Napoli, dopo la pesante sconfitta subita contro il Milan, abbia inanellato una serie di risultati utili consecutivi che l’ha portata a non mollare il sogno scudetto, e anzi ad alimentarlo più di prima.
La sconfitta con la Fiorentina sembrava aver dato una spallata decisiva alle ambizioni scudetto del Napoli, ma la verità è che il sogno rimane lì, ad appena 2 punti di distanza.
Spalletti schiera i suoi con talvolta con il 4-3-3 talvolta con il 4-2-3-1: uno schema di gioco che varia a seconda degli uomini a disposizione e delle situazioni in campo, così come a seconda dell’avversario che si va ad affrontare.
Inutile dire che il nigeriano Victor Osimhen è il giocatore che sta determinando gran parte dei successi di questa squadra, e che senza lui si fa dannatamente più fatica, anche se con l’Atalanta questo problema pare esser stato risolto dal sempreverde Dries Mertens e dalle sue giocate importanti.
La squadra di José Mourinho, a sua volta, ha variato il modulo d’inizio stagione ed è passata ad un 3-4-1-2 che permette a Zaniolo e Abraham di formare una bella coppia d’attacco: al tempo stesso, i tre difensori centrali consentono un miglior equilibrio e maggior solidità difensiva, da sempre fondamentale nelle squadre del tecnico portoghese.
Andiamo adesso a scoprire quali sono le quote ed i pronostici per Napoli – Roma.
PRONOSTICI NAPOLI – ROMA, ECCO LE QUOTE PER LA PARTITA
Napoli | Pareggio | Roma |
1.90 | 3.60 | 4.00 |
* N.B. Il link riporta ad un sito di scommesse
Partite di questo livello sono quasi sempre di difficile lettura: la Serie A è infatti un campionato dove gli episodi fanno quasi sempre la differenza, e dove il gap tecnico tra le squadre può essere colmato con uno spirito ed organizzazione di squadra impeccabili.
Il Napoli, come possiamo vedere nella tabella qui sopra, gode dei favori del pronostico: *la sua vittoria è data a 1.90.
Il risultato di parità, a sua volta, viene offerto ad un interessante 3.60, mentre una Roma che sbanca il Diego Armando Maradona di Napoli è offerta a 4.00.
Ora che abbiamo tutto quello che ci serve per poter godere di questa fantastica partita, non ci rimane altro da fare che mettere in pratica i nostri pronostici per Napoli – Roma e vedere cosa questo match avrà in serbo per noi a questo giro.
CASANAPOLI.NET