TMW – Napoli, interesse per Cobbaut del Parma: è visionato da Giuntoli
TMW – Napoli, interesse per Cobbaut del Parma: è visionato da Giuntoli
TMW – Napoli, interesse per Cobbaut del Parma: è visionato da Giuntoli e da Luciano Spalletti. Il difensore belga è uno dei possibili obiettivi degli azzurri.
Il Napoli è già al lavoro per la prossima stagione. Il direttore Cristiano Giuntoli e il mister Luciano Spalletti, sono già alla ricerca di possibili profili da opzionare per il prossimo campionato per rinforzare il Napoli.
Nel mirino ora ci sarebbe il difensore Elias Cobbaut del Parma, secondo Tuttomercatoweb. Il difensore belga, che sta facendo una buona stagione con i gialloblù è uno dei possibili rinforzi.
Il profilo è visionato dalla dirigenza e prenderlo non sarebbe complicato, visto il costo e la provenienza.
Di seguito le parole riportate:
“Sirene dalla Serie A per Elias Cobbaut, difensore del Parma prelevato in prestito con diritto di riscatto a 3 milioni dall’Anderlecht. Secondo quanto riportato da TuttoB.com il belga sarebbe stato visionato da alcuni club della massima serie, fra questi il Napoli di Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti.”
Napoli, per il prossimo anno rivoluzione in difesa
Per la prossima stagione si prospetta una rivoluzione in difesa per gli azzurri, che acquisteranno un difensore centrale e un terzino sinistro.
Ad andare via saranno Faouzi Ghoulam, Kevin Malcuit e molto probabilmente, Alex Tuanzebe che non ha convinto Luciano Spalletti.
Uno dei profili che piace per la fascia sinistra è Olivera del Getafe.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.