fbpx

Tuttosport- Probabili formazioni per Napoli-Roma: Spalletti potrebbe escludere sia Zielinski che Mertens

Le probabili formazioni per il big match del Lunedì in Albis tra Napoli e Roma: Spalletti potrebbe stupire tutti con effetto sorpresa

Le probabili formazioni per il big match del Lunedì in Albis tra Napoli e Roma: Spalletti potrebbe stupire tutti con effetto sorpresa.

Il Napoli attende la Roma domani al Maradona per il big match della giornata. E Luciano Spalletti deve ancora sciogliere qualche dubbio di formazione. Secondo Tuttosport, si va verso il 4-3-3 e l’esclusione di Zielinski, con Anguissa e Fabian in mediana con Lobotka. Davanti a Politano dovrebbe essere preferito Lozano. In difesa il giovane Alessandro Zanoli ancora titolare al posto dell’indisponibile Di Lorenzo.

Di seguito le probabili formazioni pubblicate oggi dal quotidiano piemontese:

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian; Lozano, Osimhen, Insigne

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.