Napoli-Roma- Amir Rrahmani in mixed zone: “Obiettivo primario è vicino. Scudetto? Era un sogno per noi, ora è più difficile”
Il difensore kosovaro Amir Rrahmani ha commentato la gara tra Napoli e Roma ai microfoni dei giornalisti in mixed zone
Il difensore kosovaro Amir Rrahmani ha commentato la gara tra Napoli e Roma ai microfoni dei giornalisti in mixed zone.
Che cosa non è andato per il verso giusto? “Non siamo riusciti a mantenere il possesso palla e a fare il 2-0 quando la Roma ha cominciato a metterci pressione nel secondo tempo. Il sentimento che proviamo adesso? Noi dobbiamo pensare che il nostro obiettivo primario, cioè la Champions, è vicino. Il primo posto era un sogno per noi che adesso è diventato più difficile. Ma ci sono ancora cinque partite e dobbiamo provare a vincerle tutte”.
Sull’azione del pareggio: “Un’azione rapida in cui c’erano tanti giocatori della Roma in attacco e uno di loro è rimasto libero in una zona del campo arrivando a concludere e segnare”.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive