Il Messaggero – Sarri vorrebbe riabbracciare Mertens alla Lazio: ostacolo Lotito
Il Messaggero – Sarri vorrebbe riabbracciare Mertens alla Lazio: ostacolo Lotito
Il Messaggero – Sarri vorrebbe riabbracciare Mertens alla Lazio: ostacolo Lotito che preferirebbe giocatori con un’età diversa
Dries Mertens non ha ancora rinnovato con il Napoli ma c’è chi farebbe carte false per averlo con sé. Questa persona ha un nome e cognome e conosce molto bene il belga: Maurizio Sarri.
Il tecnico toscano è stato colui che ha trasformato Dries Mertens in un centravanti, spostandolo al centro dell’attacco dalla fascia.
Ora alla Lazio, Maurizio Sarri vorrebbe approfittarne del contratto in scadenza e proporre a Dries Mertens di fare da co-protagonista con Ciro Immobile nei biancocelesti laziali.
Secondo il Messaggero, Sarri vorrebbe portarlo in biancoceleste ma sa che l’ostacolo si chiama Claudio Lotito.
Il presidente della Lazio non è propenso ad acquistare giocatori con un’età avanzata, visto che dovrebbe solo spendere molto di ingaggio e non può avere la possibilità di monetizzare su di esso.
Di seguito le parole riportate:
“In vista della prossima stagione Maurizio Sarri sogna di poter riabbracciare Dries Mertens portandolo alla Lazio ma sia per lui che per l’eventuale alternativa che risponde al nome di Caputo, pesa la carta d’identità che è poco in linea con i programmi futuri di Lotito.“
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.