CdS, Incontro ADL-Spalletti: l’ intento è quello di evitare un harakiri
All’indomani della delusione contro la Roma ADL ha voluto confrontarsi con Spalletti in un incontro faccia a faccia.
Corriere dello Sport, Incontro ADL-Spalletti: l’ intento è quello di evitare un harakiri.
Il Napoli è a terra, stremato nello spirito e nel fisico, vittima di se stesso e dalla (solita) ansia da prestazione. Qualcuno ha parlato di braccino corto e di troppa pressione.
Spalletti nella conferenza stampa post Roma ha dato segni di insofferenza con un sorriso che non sembrava più sincero ma figlio di un celato nervosismo. E poi quelle frecciatine sulla gestione dei cambi lanciate più o meno velatamente al presidente De Laurentiis (LE DICHIARAZIONI).
Napoli, obiettivo blindare la Champions.
La matematica non mette fine del tutto al sogno Scudetto del Napoli (-4 dalla vetta a 5 giornate dalla fine, ndr) ma ora il vero obiettivo (che poi era quello dichiarato già a Dimaro, ndr) è blindare al più presto il piazzamento Champions.
Ad Empoli, domenica, diventa fondamentale ritornare alla vittoria per tenere comunque a debita distanza proprio i giallorossi di Mourinho.
Per questo, come sottolineato da “il Corriere dello Sport”, ieri Aurelio De Laurentiis ha voluto incontrare il suo allenatore. Un faccia a faccia nell’albergo napoletano dove risiede Spalletti per capire la situazione.
Il patron non vuole intaccare delicati equilibri per evitare un doloroso harakiri che sarebbe devastante a questo punto della stagione.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.