GdS- Soffiata da Castel Volturno: idillio finito tra Spalletti e ADL
L’incontro di ieri tra ADL e Spalletti certifica l’idillio finito tra i due: questo è quello che scrive Gazzetta dopo una soffiata arrivata da Castel Volturno.
Gazzetta dello Sport – Soffiata da Castel Volturno: idillio finito tra Spalletti e ADL.
E sì, ancora “la Gazzetta dello Sport” è a riportare una notizia che, per certi versi, avrebbe del clamoroso. Ieri ADL e Luciano Spalletti si sarebbero incontrati per parlare della situazione attuale del Napoli con il patron che non vorrebbe un harakiri a pochi metri dal traguardo (la Champions, ndr).
Altre fonti avevano fatto sapere che l’incontro era già in programma da tempo con l’obiettivo di pianificare il futuro prossimo. Invece, come accennato prima, è la Rosea a lanciare una vera e propria bomba.
ADL-Spalletti, amore finito.
Si parla di rottura, di idillio finito, di luna di miele terminata tra il vulcanico presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il proprio allenatore Luciano Spalletti.
Il grande amore sbocciato tra i due pochissimi mesi fa, sembra davvero ai minimi termini (come spesso accade tra ADL e i suoi allenatori, ndr).
Secondo sempre la Rosea, il produttore cinematografico si è pentito della frase detta a novembre sul proprio condottiero (“Spalletti è il miglior allenatore che abbia mai avuto”, ndr).
Ma è da sottolineare che l’amore finito non significa affatto aria di divorzio: il tecnico di Certaldo infatti sarà comunque riconfermato anche per la prossima stagione.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.