fbpx

Mourinho torna su Napoli-Roma: “Senza Di Bello e con Sozza ad arbitrare avremmo vinto”

Mourinho torna su Napoli-Roma: “Senza Di Bello e con Sozza ad arbitrare avremmo vinto”

 

 

 

 

 

Mourinho torna su Napoli-Roma: “Senza Di Bello e con Sozza ad arbitrare avremmo vinto”. Così lo Special One dopo la sconfitta con l’Inter.

 

 

 

 

Josè Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato a Dazn al termine della sconfitta per 3-1 contro l’Inter a San Siro tornando a parlare anche nel finale della gara pareggiata a Napoli.
Secondo lo Special One, che nel post gara di domenica si era lamentato dell’arbitraggio del direttore Di Bello, se quella gara l’avesse arbitrata Sozza avrebbe vinto la Roma.

Di seguito le parole riportate:

Inter? Hanno una cultura tattica che dura da tre anni. Sanno giocare e sanno fare anche giochi diversi: quando gli crei un problema, loro lo risolvono. Il gioco è stato molto diverso rispetto all’andata e alla gara di Coppa Italia. I risultati sono simili ma abbiamo giocato in modo molto diverso. La squadra è in crescita. Il risultato è importante sempre ma il modo in cui si gioca è importante per noi. Se avessimo segnato il vantaggio, la pressione sarebbe stata su di loro e la gara sarebbe stata diversa. Però quando si gioca contro una squadra più forte, non si può sbagliare niente. Complimenti a loro e a Sozza che ha fatto molto bene. Se ci fosse stato lui al posto di Di Bello la settimana scorsa, avremmo portato via tre punti al Napoli“.