fbpx

Empoli-Napoli- La probabile formazione degli azzurri al Castellani: è ancora 4-3-3

Empoli Napoli

La probabile formazione del Napoli per la gara contro l’Empoli del Castellani secondo l’emittente satellitare Sky Sport

La probabile formazione del Napoli per la gara contro l’Empoli del Castellani secondo l’emittente satellitare Sky Sport.

Spalletti decide di non cambiare e non effettuare stravolgimenti per la gara del Castellani. Dovrebbe, infatti, essere ancora 4-3-3, secondo l’emittente satellitare Sky Sport, oggi ad Empoli. Luciano Spalletti ha ancora qualche dubbio di formazione, ma l’emittente satellitare schiera così il Napoli. Ancora senza Mertens, ancora senza Zielinski. Chance per Demme nella mediana a tre con Fabian e Anguissa, mentre in difesa Zanoli non dovrebbe farcela: spazio a Malcuit, riferisce, come detto, l’emittente satellitare Sky Sport.

Di seguito la probabile formazione degli azzurri:

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Osimhen, Insigne.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.