fbpx

SSC Napoli, ADL presente a bordocampo agli allenamenti: il patron osserva la squadra

Mercato Napoli

SSC Napoli, ADL presente a bordocampo agli allenamenti: il patron osserva la squadra

 

 

 

 

 

SSC Napoli, ADL presente a bordocampo agli allenamenti: il patron osserva la squadra. Questa sera c’è stata la cena insieme a tutta la squadra.

 

 

 

 

 

Il Napoli vive un momento negativo della sua stagione, dopo essere stato per tanto tempo in lotta per il primato.
La squadra allenata da Spalletti, nelle ultime tre gare ha raccolto un solo punto. Un pareggio con la Roma, arrivato al 90′ e due sconfitte contro la Fiorentina e l’Empoli. Quest’ultima gara è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, visto che gli azzurri fino a dieci minuti dalla fine della gara erano in vantaggio di due reti e si sono fatti rimontare in pochi minuti.

ADL, visto il momento della squadra, dopo aver prima chiamato in causa il ritiro, ha ritrattato. La squadra ora si allenerà e cenerà insieme per discutere dei problemi che la stanno affliggendo ultimamente.
Questa mattina, il presidente era presente a Castel Volturno ad assistere all’allenamento odierno. Tutta la seduta a bordocampo, insieme a Cristiano Giuntoli ed a Edo De Laurentiis.
Un modo per avvicinarsi alla squadra e all’impegno che quest’ultima metterà per garantire la qualificazione in Champions League ed evitare una nuova Waterloo (Napoli-Verona dello scorso anno, ndr).