Lutto nel mondo del calcio, scompare all’ età di 54 anni il re dei procuratori Mino Raiola
Mino Raiola è morto a 54 anni per una grave malattia, lutto nel mondo del calcio.
Lutto nel mondo del calcio, scompare all’ età di 54 anni il re dei procuratori Mino Raiola.
La morte di Mino Raiola è la notizia che scuote il mondo del calcio. Uno dei più potenti e importanti agenti dei calciatori è deceduto a 54 anni a causa di una grave malattia. Il 12 gennaio scorso erano trapelate indiscrezioni sulle sue condizioni di salute preoccupanti: era stato ricoverato e operato a gennaio di urgenza all’ ospedale “San Raffaele” di Milano per una patologia polmonare non legata al Covid.
Se ne va uno dei più grandi procuratori del mondo del calcio.
Mino Raiola, in questi anni, ha fatto sempre molto discutere per le operazioni di mercato legate ai suoi tanti assistiti. Cessioni milionarie, società messe quasi in scacco matto, percentuali faraoniche, l’ ultima quella legata al passaggio di Gigio Donnarumma dal Milan al Paris St Germain.
Di origini campane, precisamente di Nocera Inferiore, da pizzaiolo emigrato nei Paesi Bassi si è avvicinato al mondo del calcio diventando, in breve tempo, un vero e proprio Re Mida.
Nelle scorse stagioni aveva preso in carico anche le procure di Hamsik e Lorenzo Insigne lasciandole poco dopo. Nella rosa attuale azzurra il solo Lozano faceva parte della sua scuderia.
L’ARTICOLO È STATO RETTIFICATO IERI APPENA DOPO LA SMENTITA DI ZANGRILLO, SI PREGA DI LEGGERE L’AGGIORNAMENTO CLICCANDO IL LINK SOTTO RIPORTATO
Smentita la morte di Mino Raiola ed è in gravissime condizioni
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.