fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Occhio, la Premier si compra tutti”

Prima Pagina del quotidiano torinese Tuttosport di oggi Venerdì 29 Aprile 2022

 

Prima Pagina del quotidiano torinese Tuttosport con il titolo centrale dedicato alle parole del presidente bianconero sul futuro mercato: “Occhio, la Premier si compra tutti

L’ allarme di Agnelli. Il presidente della Juve conferma Allegri, spiega l’ addio a Dybala, parla della lotta scudetto, di Chiellini e Del Piero. Poi avverte: “La Superlega di fatti c’ è già, è il campionato inglese che con i suoi introiti attira i talenti più importanti”.

Taglio alto dedicato ai granata. “Sì, Praet rimane“. Il Toro tratta con il Leicester per confermare il belga, fondamentale nel gioco di Juric: C’ è già un’ intesa con gli inglesi disposti a rinnovare il prestito, ma con obbligo di riscatto.

PapeRadu. “Inter è tutta colpa tua!”.

Il Bologna da Mihajlovic. “Ragazzi, mi fate ringiovanire”

Conference League. Pellegrini lancia una Roma da finale.

Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino, a cui sono riservate la maggior parte delle pagine; viene comunque dedicato spazio ogni giorno anche all’Inter e al Milan. Tratta inoltre anche delle serie minori e degli altri sport, in particolare di pallacanestro, tennis e Formula 1.