fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport: “Mou, si può fare”

Prima Pagina del quotidiano romano Corriere dello Sport di oggi  Venerdì 29 Aprile 2022

 

Prima pagina Corriere dello Sport  con il titolo centrale dedicato ai giallorossi che pareggiano fuori casa in semifinale di Conference League: “Mou, si può fare

Conference League, i giallorossi sfiorano l’ impresa in Inghilterra. Roma, 1-1 a Leicester: giovedì all’ Olimpico c’ è in palio la finale. Pellegrini in gol pari su autorete di Mancini. José avverte “Dovremo usare la testa” Feyenoord tris.

L’ Inter si compatta dopo il ko. Scossa Marotta “Inzaghi resta”. L’ ad nerazzurro rilancia il tecnico “Simone è uno dei più bravi siamo incavolati ma non depressi”.

Campionato di A: l’ anticipazione. Serie d’agosto subito 4 turni. Il calendario ’22-23 ristretto per il Qatar: il via alla vigilia di Ferragosto con la Supercoppa. Chiusura il 4 Giugno.

Visita a sorpresa: cori e applausi. “Sono ringiovanito” Il Bologna da Sinisa. Mihajlovic si affaccia dalla finestra dell’ ospedale per salutare i giocatori dopo la vittoria sull’ Inter: “Vi voglio bene”.

Raiola è grave. Ibra corre da lui. Dopo le voci sulla sua morte. Il prof. Zangrillo: “Sta lottando”. Anche Balotelli in ansia per Mino.

Direttore Ivan Zazzaroni. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Il Corriere dello Sport – Stadio è un quotidiano sportivo italiano con sede a Roma. Insieme alla Gazzetta dello Sport di Milano e a Tuttosport di Torino è uno dei tre quotidiani sportivi d’Italia. Nella sua categoria è il primo per numero di lettori nell’Italia centro-meridionale nonché il quarto quotidiano più letto nel Paese. La sua denominazione attuale risale al 1977, quando la precedente testata Corriere dello Sport incorporò il quotidiano bolognese Stadio, fondato nel 1945. Il Corriere dello Sport fu fondato il 20 ottobre 1924 a Bologna da un gruppo di appassionati sportivi guidati dall’ex calciatore Alberto Masprone (1884-1964). Tra i membri del Consiglio di gestione figurava il pilota automobilistico Enzo Ferrari. Usciva tre giorni alla settimana (lunedì, mercoledì e sabato) con una foliazione di 4-8 pagine. La prima redazione era in via dei Poeti; la tipografia si trovava in via Calderini.