Alvino: “Confronto ADL-Spalletti anche per il poco spazio concesso a Mertens”
Alvino: “Confronto ADL-Spalletti anche per il poco spazio concesso a Mertens”
Alvino: “Confronto ADL-Spalletti anche per il poco spazio concesso a Mertens”. Così ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il giornalista tifoso del Napoli.
Carlo Alvino, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato di Dries Mertens e del minutaggio concessogli da Luciano Spalletti in questa stagione al Napoli.
Il tecnico non ha utilizzato molto il belga, che è partito spesso dalla panchina quest’anno, ma nelle ultime gare Ciro ha mostrato tutta la sua classe a suon di gol.
Mertens, che è in scadenza di contratto con il Napoli, è il giocatore con più reti nella storia con la maglia azzurra.
ADL in settimana ha parlato che per il rinnovo non dovrebbero esserci problemi, visto che Dries ama Napoli e gli azzurri sono intenzionati a tenerlo ancora per un po’.
Dries Mertens e sua moglie Kat, sono diventati genitori da qualche settimana. Il nome del figlio è stato un chiaro segnale alla tifoseria e alla città che li ha adottati, la scelta è ricaduta su Ciro Romeo, un nome non proprio da nord Europa.
Di seguito le parole riportate:
“Uno dei motivi di confronto tra De Laurentiis e il tecnico ha riguardato Dries Mertens ed il poco spazio che l’allenatore gli ha concesso quest’anno a discapito di Victor Osimhen e Piotr Zielinski”.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.