Lady Ospina su instagram: “Napoli mi piace tantissimo per il calore della sua gente”
Lday Ospina ovvero Jesy,la moglie del portiere azzurro David Ospina, ha pubblicato su Instagram alcuni video in cui conversa con suo marito David del Napoli mentre entrambi ammirano lo splendido Golfo di Napoli.
Lady Ospina sui social ha affermato: “Napoli mi piace tantissimo per lo splendido panorama, per il calore della gente”. A chi chiede a David quante ore stanno insieme i due, arriva la risposta: “Ho perso il conto, siamo insieme da 14 anni. I segreti di un buon rapporto? La comprensione, l’amore, la fiducia e l’ironia”.
Visualizza questo post su Instagram
Il post di Lady Ospina sembra essere quasi un messaggio per la Società ed arriva in un momento in cui il destino del numero 25 del Napoli sembra essere un pochino incerto.
Ed infatti in questi giorni si sta molto discutendo sui dui portieri del Napoli: David Ospina ed Alex Meret.
Se David devide di rinnovare il suo contratto è molto probabile che Alex possa decidere di lasciare la maglia azzurra azzurra.
Tra i due portieri , già da tempo si sta trascinando questa storia fatta di inceretezze ed di alternanze.
In questa stagione calcicistica Spalletti spesso è ricorso alla staffetta che, nel corso della stagione, ha spesso ricorso alla staffetta,tra i due: Utilizzando Ospina nelle partite di campionato e Metet in Europa League.
Rispetto al Portiere Friulano- che si è rilevato un pochino sottotono in alcune prestazioni- Ospina ha avuto un rendimento più rettileneo e costante, risultando maggiormente gradito nel consenso dei tifosi.
Come riferito dal Corriere dello Sport: “Adesso che va programmata la nuova stagione quei sedici metri vanno ripuliti da dubbi”.
Le prestazioni di Meret non sono state sempre all’altezza del suo nome.
Negli ultimi tempi ha spesso messo la squadra del Napoli in grosse difficoltà, non ultimo lo svarione di Empoli con il regalo del pallone rimpallato dall’attaccante toscano in rete.
Ospina può vantare una maggiore esperienza, una personalità più spiccata, una padronanza nel palleggio, il saper gestire meglio di Meret e con spirito d’ordinanza alcune situazioni di difficoltà e mai con l’ansia di non potercela fare.
Eppure una opportunità per Ospina al Real Madrid ci sarebbe, ma l’indole di David non è per accomodarsi in panchina e fare il secondo al pur bravo Courtois ed ecco, dunque, perché il numero uno colombiano non ha ancora deciso il suo futuro
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.