Antonio Corbo ancora critico con la società: interesse solo per la Champions
Antonio Corbo, su Repubblica, ancora critico nei confronti della società: “E’ riapparsa solo quando ha temuto di perdere i soldi della Champions”.
Antonio Corbo ancora critico con la società: interesse solo per la Champions.
Il Milan festeggia il suo 19esimo scudetto e a Napoli, nonostante la Champions acquisita concludendo la stagione al terzo posto, c’è ancora tanta amarezza per non aver lottato con le milanesi fino alla fine.
La società ancora esalta l’ obiettivo raggiunto con l’ultimo tweet di De Laurentiis (LEGGI) ma il giornalista Antonio Corbo, editorialista de “la Repubblica” lancia ancora frecciatine in direzione Castel Volturno:
Ha ragione Spalletti: ritiene chiuso un ciclo. Ha l’onestà di dirlo ma anche il garbo di tacere la verità. Riceve più critiche dei suoi demeriti per il campionato più facile da vincere e più goffamente perso. Perché? Non aveva chiaro interesse la società riapparsa solo quando ha temuto di perdere i soldi della Champions, non aveva esperienza di scudetto in Italia l’allenatore, né ha riunito squadra in un grande sogno. Ma era complesso senza un leader come Reina. Escogitò lui il patto di Castel Volturno, e quei 91 punti ricordano l’ultima impresa di un ciclo ormai crepuscolare. Dalla bellezza compatta alla bellezza fragile si è consumata una stagione lunga 5 anni.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.