Pagellone di fine anno di Criscitiello su TMW: Napoli promosso ma un po’ di delusione resta
Criscitiello su TMW promuove la stagione degli azzurri nel suo pagellone: “Napoli 8, peccato per il braccino nel momento più bello”.
Pagellone di fine anno di Criscitiello su TMW: Napoli promosso ma un po’ di delusione resta.
Ieri è calato il sipario sul campionato 2021/2022 che ha visto il Milan trionfare sull’ Inter per l’assegnazione dello Scudetto. Ma anche la salvezza, insperata, della Salernitana nonostante la brutta sconfitta subita in casa contro l’Udinese ma con il Cagliari spuntato a Venezia sono i granata a festeggiare. Poi la Fiorentina che ritorna in Europa dopo 5 anni.
Come ogni fine campionato arriva il pagellone di Michele Criscitiello su “Tuttomercatoweb.com”.
Napoli da 8 pieno.
Il Napoli è pienamente promosso, nonostante la delusione per quel che poteva essere e non è stato. Questo il commento di Michele Criscitiello con voto 8 agli azzurri:
Peccato per il braccino nel momento più bello. Poteva arrivare a giocarsi lo scudetto con le milanesi fino a ieri. Invece si è arreso troppo presto. Comunque il primo anno di Spalletti resta positivo. Per 8 mesi in lotta per lo scudetto, abbiamo visto anche un bel Napoli giocare a calcio e non ha mai rischiato di restare fuori tra le prime 4. Sfortunato con gli infortuni merita un gran mercato estivo per riprovarci la prossima stagione.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.