fbpx

Sosa: “Il Napoli ha fatto un campionato mediocre, poteva tranquillamente vincere lo scudetto”

Roberto Sosa “il pampa”: Il Napoli poteva vincere lo scudetto

 

Roberto Sosa, nel corso della trasmissione Il bello del calcio, programma in onda su Canale Otto, ha fatto commentato la stagione del Napoli con un pizzico di rammarico.
Il Pampa si è poi soffermato sui prossimi movimenti di calciomercato che la società effettuerà per rinforzare la squadra a disposizione di Luciano Spalletti:
“Dopo la partita con l’Empoli dissi che probabilmente nelle ultime quattro avremmo visto il miglior Napoli della stagione, vicino a quello ammirato ad inizio anno. I giocatori erano mentalmente più liberi e non c’era la pressione del dover lottare per il titolo”.

“Il Napoli ha rifilato sei reti al Sassuolo, tre sia al Genoa che allo Spezia. Inoltre gli uomini di Luciano Spalletti hanno fatto molto bene nel corso della gara di Torino contro la compagine allenata da mister Ivan Juric. Penso che questo sia un brutto momento momento per il calcio italiano, ad esclusione dei tifosi del Milan si è visto un campionato mediocre. Il Napoli poteva vincere tranquillamente lo scudetto, non soltanto lottare fino alla fine”, ha aggiunto Roberto Sosa nel corso del suo intervento.

L’ex attaccante è rimasto legatissimo al Napoli e proprio in Napoli–Sassuolo ha dimostrato tutto il suo amore per la maglia, scegliendo con la famiglia di assistere al match in Curva A.

Ha preferito tornare dai tifosi che gli hanno sempre fatto sentire il proprio calore.
Su Instagram ha pubblicato alcune foto e un video con un bellissimo messaggio per Napoli.

“È sempre bello tornare a casa e sentirsi in famiglia. 💙🏠 Chi ama non dimentica”.