CdS- Mertens, il futuro è ancora un rebus: il Napoli si è cautelato già con un nome
Rebus Mertens per il Napoli, il futuro del belga è ancora incerto ma la società azzurra si è già cautelato bloccando il sostituto: i dettagli.
Corriere dello Sport – Mertens, il futuro è ancora un rebus: il Napoli si è cautelato già con un nome.
Resta o va via? E’ questa, ormai, la domanda più ricorrente a Napoli e tra gli addetti ai lavori. Il futuro di Dries Mertens è sempre più in bilico con un rinnovo che stenta ad arrivare.
Il calciatore ha sempre sottolineato la sua voglia di restare a Napoli e di ascoltare la proposta di Aurelio De Laurentiis (al ribasso, ndr).
L’ultima chiacchierata tra i due risale però allo scorso 26 aprile, quando il patron fece visita al suo bomber a Palazzo Donn’Anna. Da allora silenzio assoluto.
Mertens, futuro in bilico?
L’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport” fa sapere che il futuro del bomber all time azzurro è più che mai in bilico. Tra le parti c’è la voglia di proseguire insieme ma per ora nulla è scontato.
La società azzurra, comunque, si è cautelata bloccando, sul mercato Gerard Deulofeu dell’ Udinese che sicuramente, per stessa ammissione dell’agente (L’INTERVISTA), lascerà il Friuli in questa sessione di mercato dopo l’ottimo campionato appena concluso.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.