fbpx

Il Mattino- Resta viva la pista Deulofeu, è l’alternativa a Bernardeschi: lo spagnolo apre al trasferimento

Napoli sullo spagnolo Deulofeu come alternativa a Bernardeschi: l’esterno vuole cambiare aria e apre al trasferimento in azzurro.

Il Mattino- Resta viva la pista Deulofeu, è l’alternativa a Bernardeschi: lo spagnolo apre al trasferimento.

Il Napoli è molto attivo sul mercato. Dopo aver ufficializzato i primi due colpi in entrata ora punta a completare il reparto offensivo con un esterno che andrebbe a sostituire Matteo Politano che, tramite il suo agente Giuffredi, ha fatto sapere che in questa finestra di mercato vuole lasciare i partenopei.

Ieri, a margine della presentazione del ritiro di Castel di Sangro, Aurelio De Laurentiis ha ammesso che per il ruolo di esterno si cerca l’accordo con Federico Bernardeschi (in scadenza con la Juve, ndr). Ma l’edizione odierna de “il Mattino” fa sapere che il club azzurro è forte anche su un calciatore dell’ Udinese.

Deulefeu-Napoli, lo spagnolo c’è.

Prima vera e concreta alternativa allo juventino c’è quel Gerard Deulofeu che tanto piace a Giuntoli. Cercato già nella scorsa sessione di mercato estivo quest’anno sembra la volta buona per poter vestire l’azzurro.

Lo spagnolo, per stessa ammissione del suo procuratore, vuole lasciare il club friulano dopo un’annata molto positiva e l’ipotesi Napoli lo affascina particolarmente.

Il club friulano si siederebbe al tavolo delle trattativa solo con una proposta tra i 15 e i 18 milioni di euro con gli immancabili bonus.