fbpx

ESCLUSIVA CasaNapoli.net- Angelo Di Gennaro: “Io credo che ADL voglia vendere sia il Napoli che il Bari”

Il noto cabarettista e comico, Angelo Di Gennaro, è intervenuto in ESCLUSIVA ai microfoni di CasaNapoli.net durante “Tifosi live”

Il noto cabarettista e comico, Angelo Di Gennaro, è intervenuto in ESCLUSIVA ai microfoni di CasaNapoli.net durante “Tifosi live”.

Queste le sue parole:

Io ho la sfortuna di avere dei parenti molto stretti, dei cugini di sangue, che sono milanesi. Figli di zii emigrati a Milano che sono nati nel capoluogo lombardo. Una cattiveria del destino (ride ndr). Che tifano per il Milan. Se voi avete sentito il Presidente dei calciatori, perché lui è il presidente dei calciatori ma non del Napoli, dire ad una conferenza di voler vincere lo Scudetto, questo è un buon auspicio. Per un solo motivo: probabilmente decide di vendere il Napoli. Perché lui potrebbe dire: “Io volevo vincere ma voi mi avete fatto scocciare, quindi ho venduto la società”.

Però siccome è una persona scaltra, lui ha detto delle parole chiare: “Io voglio vincere lo Scudetto”. Per me questa è una furbata per poter dire alla piazza che avrebbe voluto vincere ma è stato portato all’esasperazione e quindi è stato costretto a vendere il Napoli e non aver potuto vincere. Per me questa è veramente strategia: lui vuole far credere di non aver avuto le condizioni di poter vincere lo Scudetto. Per me non è un’ipotesi fantasiosa pensare che venda sia il Napoli che il Bari.”