fbpx

CdS- Fabian, il Napoli lavora ancora al rinnovo: proposta la clausola ma c’è ancora silenzio da parte dello spagnolo

fabian ruiz napoli

Il Napoli lavora ancora al rinnovo di Fabian Ruiz ma l’ex Betis resta ancora in silenzio: ecco la nuova proposta del club azzurro al calciatore.

Corriere dello Sport – Fabian, il Napoli lavora ancora al rinnovo: proposta la clausola ma c’è ancora silenzio da parte dello spagnolo.

Giorni caldissimi a Castel Volturno per quanto riguarda i rinnovi di contratto di alcuni calciatori. Dopo le frasi ambigue (e provocatorie) di Aurelio De Laurentiis al margine della presentazione del ritiro di Castel di Sangro su Koulibaly e Mertens si cerca la quadra per Fabian Ruiz.

Il contratto del mediano andaluso scadrà nel 2023 ma, per ora, l’ ex Betis non vuole saperne di rinnovare. Il rischio di perdere il classe ’96 a parametro zero tra un anno è molto alto e per questo la società partenopea spera di cederlo ora.

Ma secondo l’edizione odierna de “il Corriere dello Sport” parla anche di un’altra strategia del club azzurro.

Rinnovo con clausola, la proposta del Napoli.

Aurelio De Laurentiis avrebbe prospettato al calciatore un rinnovo di un ulteriore anno con ingaggio leggermente ritoccato verso l’alto e con l’inserimento di una clausola rescissoria di circa 30 milioni di euro. Azione, questa, che metterebbe il Napoli al riparo da un eventuale addio a costo zero.

Per ora il numero 8 azzurro non risponde, nel caso non si raggiungesse l’accordo si andrebbe a scadenza come già capitato con Insigne quest’anno.