Il Mattino- Rinnovo Mertens, per il belga la priorità resta il Napoli: parlerà ancora con ADL
Per Dries Mertens la priorità resta sempre il Napoli: il calciatore vuole parlare ancora con ADL per trovare un punto di incontro sul rinnovo.
Il Mattino- Rinnovo Mertens, per il belga la priorità resta il Napoli: parlerà ancora con ADL.
Tiene sempre banco in casa Napoli la questione riguardante il contratto di Dries Mertens. Come ormai ben risaputo l’accordo tra il belga e il Napoli scadrà tra pochi giorni (30 giugno 2022, ndr) e dopo un pour parler nello scorso fine aprile nella propria abitazione a Palazzo Donn’Anna con il presidente del club partenopeo Aurelio De Laurnetiis è ancora tutto fermo.
Al di là delle parole dello stesso patron al margine della presentazione della seconda parte del ritiro estivo a Castel di Sangro, la situazione è ancora tutta in divenire.
Mertens non ascolta altre offerte (per ora…).
Stando a quanto rivela l’edizione odierna del quotidiano napoletano “il Mattino” Dries Mertens non ha cambiato affatto idea: vuole restare ancora a Napoli e con la maglia azzurra addosso. E’ questa la priorità (e lo è sempre stata, ndr) del belga.
Il pressing della Lazio e di altre squadre estere non ha fatto cambiare idea al bomber all time del club azzurro. L’intenzione del calciatore è quella di parlare ancora personalmente con il presidente Aurelio De Laurentiis e solo in caso di definitiva fumata nera, si guarderebbe seriamente attorno.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.