fbpx

CdS: Scambio Luis Alberto-Zielinski smentito, ecco cosa trapela dalle due società

ADL blinda Zielinski

Non ci sarà nessuna operazione di mercato tra Lazio e Napoli, smentito lo scambio Zielinski-Luis Alberto: i motivi della scelta.

Corriere dello Sport : Scambio Luis Alberto-Zielinski smentito, ecco cosa trapela dalle due società.

Qualche giorno fa la notizia aveva, in effetti, infiammato l’ asse Napoli – Roma (sponda Lazio, ndr). Aveva quasi dell’ incredibile lo scambio che le due società stavano (o comunque avevano intenzione, ndr) mettendo in piedi con Luis Alberto a rinforzare la rosa di Spalletti e Zielinski a fare il percorso inverso ritrovando il suo vecchio mentore Sarri.

Scambio alla pari, senza alcun conguaglio economico. Ma la voce è stata poco dopo subito smentita per una serie di motivi: da quelli economici, a quelli tecnici fino ad arrivare a motivazioni anagrafiche.

L’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport” rincara la dose: dalle due società arriva una secca e ufficiale smentita a tale operazione.

Lazio-Napoli, nessuno scambio in vista.

No allo scambio Luis Alberto – Zielinski. Non ci sono i presupposti considerando che il polacco del Napoli guadagna, ad oggi, 4,2 milioni di euro all’ anno, troppi per le casse della società gestita da Claudio Lotito.

Chiaro che il numero 20 azzurro piaccia a Maurizio Sarri e lo rivorrebbe volentieri alle sue dipendenze ma, con le oggettive difficoltà dell’ operazione, l’ ex tecnico del Napoli, sta osservando altri profili (Denis Suarez del Celta Vigo, ndr).