Repubblica- Gattuso vuole Politano al Valencia, l’esterno ammicca: l’ex Inter è attratto dalla Liga
Gattuso vuole Politano nel suo Valencia: l’ esterno del Napoli è attratto da un ‘ esperienza all’ estero e il campionato spagnolo lo intriga parecchio.
Repubblica- Gattuso vuole Politano al Valencia, l’esterno ammicca: l’ex Inter è attratto dalla Liga.
Ieri Matteo Politano ha giocato per più di un’ora il match di Nations League tra l’Italia e la Germania a Bologna, alzando bandiera bianca per un brutto colpo ricevuto.
L’esterno offensivo spera di aprire un ciclo in maglia azzurra in questo nuovo corso di Mancini. E per un ciclo che si apre un altro potrebbe presto chiudersi.
Infatti l’ ex Sassuolo e Inter ha chiesto al Napoli, tramite il suo agente Giuffredi, di essere ceduto (LA NOTIZIA) nella prossima sessione estiva di calcio mercato e la società azzurra potrebbe accontentarlo.
Negli ultimi giorni, con l’ufficializzazione di Gattuso sulla panchina del Valencia, si sarebbe aperta proprio la pista spagnola con l’ ex trainer del Napoli che avrebbe fatto proprio il nome del numero 21 azzurro alla propria dirigenza.
Politano, la pista spagnola lo intriga.
Secondo l’ edizione odierna de “la Repubblica” Matteo Politano potrebbe raggiungere fin da subito il suo ex mentore in Spagna. In fondo l’ex Inter ha vissuto la sua miglior stagione proprio con Gattuso allenatore (lo scorso anno a Napoli, ndr) e non gli dispiacerebbe ritornare alle sue dipendenze.
Inoltre la possibilità di disputare un campionato affascinante come quello spagnolo lo intriga molto.
Con l’uscita di Politano da Castel Volturno, poi, si potrebbero definitivamente aprire le porte a Federico Bernardeschi (svincolato dalla Juve, ndr).
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.