fbpx

Alex Meret è il preferito del Napoli

Meret Napoli

Alex Meret è il preferito del Napoli

Si va verso il rinnovo del friulano affiancandogli un vice esperto.

Questa la notizia diffusa dal Corriere dello Sport che riguarda la difesa della porta del Napoli.

Si discute il contratto di Meret

Le parti starebbero discutendo per rinnovare il contratto del portiere, affidandogli dunque la difesa della porta napoletana, soprattutto rinnovando quella

fiducia di cui il ragazzo ha bisogno per permettersi prestazioni importanti, che sono nelle sue corde, essendo un talento ed avendo spiccate doti tecniche da mettere in campo.

Nel frattempo, però, sempre il Cds evidenzia che alla chiamata del Napoli Ospina non risponde.

Ecco come è stata riportata la notizia che riguarda Meret:

“La condizione necessaria per il rinnovo di Alex Meret sta per verificarsi, scrive il Corriere dello Sport che mette in evidenza la richiesta del portiere di restare solo con garanzie di futuro da protagonista ed il mancato rinnovo di Ospina – che non ha ancora risposto all’invito di De Laurentiis a restare – è un’opportunità per ritagliarsi lo spazio richiesto – Il rebus tra i pali potrebbe risolversi con Meret nuovo titolare, Sirigu alternativa di lusso, Ospina un vecchio ricordo a meno che non subentrino ripensamenti o aperture al dialogo al momento molto difficili.


De Laurentiis è convinto di strappare il sì di Meret per il rinnovo fino al 2027, altri quattro anni (rispetto all’attuale scadenza fissata al 2023) per prendersi 
il Napoli dopo anni d’attesa, stop, panchine e nostalgie. Dialogando col club, Meret ha sempre chiarito la sua posizione: felice di restare ma solo avvertendo la fiducia dell’allenatore”.

Ospina si allontana da Napoli

Sono due gli elementi che stanno allontanando Ospina dal Napoli: una differenza economica tra la richiesta e l’offerta da parte di Aurelio De Laurentiis (3milioni contro 2milioni), e il corteggiamento del Real Madrid al portiere colombiano che sta minando la certezza del rapporto con la squadra di Luciano Spalletti.